📜 Termini e Condizioni d’Uso
1. Informazioni generali
Il sito Fame di Cose Belle (di seguito “il Sito”) è di proprietà di [Michel Betrisey], con sede legale in [Via del sole 1 6598 Tenero]
Navigando o acquistando sul Sito, l’utente accetta integralmente i presenti Termini e Condizioni.
2. Oggetto del servizio
Il Sito propone contenuti editoriali e recensioni legate al mondo gastronomico, oltre a uno store online (di seguito “Lo Store”) dove è possibile acquistare prodotti e/o servizi.
3. Accesso e utilizzo del sito
L’utente si impegna a utilizzare il Sito in modo lecito e rispettoso, senza arrecare danni, interruzioni o utilizzi impropri.
4. Registrazione account (se prevista)
Per alcune funzionalità (ad es. acquisto nello Store), potrebbe essere richiesta la registrazione di un account. L’utente garantisce la veridicità dei dati inseriti.
5. Prodotti e ordini (solo per lo Store)
Tutti i prezzi sono indicati in Franchi, comprensivi di IVA ove applicabile.
Le descrizioni dei prodotti sono il piĂą possibile accurate, ma potrebbero esserci differenze dovute alla natura artigianale o a modifiche del produttore.
L’ordine è confermato solo dopo l’avvenuto pagamento.
6. Spedizioni e consegne
Le modalitĂ , i tempi e i costi di spedizione sono indicati nella pagina dedicata dello Store. Non siamo responsabili per ritardi dovuti a cause di forza maggiore o al corriere.
7. Diritto di recesso
Conformemente al D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), l’utente ha diritto di recedere entro 14 giorni dalla consegna, salvo eccezioni per beni personalizzati, deperibili o sigillati aperti dopo la consegna.
8. ResponsabilitĂ
Il Sito e lo Store non sono responsabili di eventuali danni indiretti derivanti dall’uso dei prodotti acquistati o dalla navigazione sul Sito.
9. ProprietĂ intellettuale
Tutti i contenuti (testi, immagini, video, marchi) sono protetti dal diritto d’autore. Non è consentita la riproduzione senza autorizzazione scritta.
10. Legge applicabile e foro competente
I presenti Termini sono regolati dalla legge svizzera. Per eventuali controversie è competente il Foro di Tenero.